martedì 1 luglio 2008

Tra vicini di casa

L: se fossimo stati vicini di casa ti avrei invitato a mangiare pasta con wurstel e bottarga! ehehehhehe...
Io: se fossimo vicini di casa avrei portato il melone e la birra...
o preferisci il vino? non dire coca cola...
L: sono molto indecisa tra vino e birra.
Solitamente a tavola preferisco il vino, ma la birra rinfresca
...se fossimo vicini di casa, magari, invece di parlare di sesso avremmo...aha
E' che ho solo quella in frigo in questo momento...scherzo!
Io: Allora meglio il vino. Si, decisamente!
L: Ehggià!
...che bello flirtare! Senza che poi un niente di fisico ti salti addosso...
Io: Uhuh! Meno male che non siamo vicini di casa allora
L: Ehehe...

La libertà di espressione è il fondo. In ogni ambiente, ovvio, ma quando incontri qualcuno con cui puoi non ragionare di essere te stesso o meno, beh, sei quel che sei, birra e vino, città e campagna, metà ingegnere metà altro con fatica di tutto quanto che sentirti così ti ricorda l'idea che puoi tutto, allora dovunque ti porterà andarà bene. Fosse un solo miglio, anche l'ultimo.

7 commenti:

ASTERIX ha detto...

ciao mauro sei sempre grandissssssimo

Mauro Casellato ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mauro Casellato ha detto...

Mi dispiace, nulla di personale Cristian, ma di solito non faccio queste cose. Preferisco tenere il mio bog per me, o al massimo per le persone davvero interessate a quel che dico, piuttosto che ricevere commenti fasulli, inutili, di persone sconosciute che nemmeno leggono le prime tre righe... Potrebbe essere già tutto abbastanza fasullo qui dentro che leggere certi commenti diventa vomitevole.
Non mi rifersico ai contenuti del tuo blog, ne alla tua buona fede, ma resto fuori dal circuito commenti ipocriti.
Ciao cristian

ASTERIX ha detto...

psssssssssssssss maurooooooo ti scritto in privato ps sei grande

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Mauro non va un casssso!!

tru tru truk